Come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, “ i dirigenti scolastici attivano, per tutta la durata della nel periodo di sospensione delle attività didattiche nelle scuole, modalità di didattica a distanza avuto anche riguardo alle specifiche esigenze degli studenti con disabilità”.

Sono attualmente utilizzate  a pieno le modalità fornite dal registro elettronico, tanto dai docenti quanto dagli studenti.

LA SCUOLA HA ATTIVATO LA PIATTAFORMA OFFICE 365 EDUCATION CON LE INDICAZIONI DELLA COMUNICAZIONE N. 394 Indicazioni utilizzo piattaforma

Le azioni e le modalità attivate dalla scuola saranno costantemente comunicate attraverso il sito e il registro elettronico.

PIATTAFORMA DIDATTICA A DISTANZA

BROWSER CONSIGLIATO GOOGLE CROME