• Perfezionamento iscrizioni alle classi prime per l’anno scolastico 2020/21 – Indicazioni operative

Si comunica che sono disponibili sul sito della scuola i moduli per il perfezionamento delle iscrizioni:

-  Domanda i iscrizione;

-  Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi della religione

cattolica;

-  Patto di corresponsabilità.

Trattandosi di un perfezionamento, la scelta conclusiva deve coincidere con quella espressa on-line nel mese di gennaio, salvo mancata attivazione dell’opzione richiesta. Eventuali variazioni dovranno essere concordate con il Dirigente scolastico.
    I documenti firmati dovranno essere inviati all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro l’8 luglio 2020, avendo cura di indicare nell’oggetto “Iscrizione classe prima cognome e nome studente”. Dovrà inoltre essere inoltrata la certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza con voto finale rilasciato dalla scuola secondaria di I grado ( o autodichiarazione con indicazione del voto finale).

La segreteria del Liceo sarà comunque a disposizione per dare supporto in caso di necessità.
    Il Dirigente scolastico potrà essere contattato tramite e-mail all’indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Nel suddetto periodo sarà disponibile telefonicamente dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e personalmente, previo appuntamento.
    Alla ricezione della documentazione, verranno inviate le password di accesso alle funzionalità del registro elettronico, compreso il pagamento dell’assicurazione e del contributo volontario. Le password e le indicazioni operative verranno inoltrate entro il mese di luglio.