A conclusione degli esami della scuola secondaria di I grado è previsto il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime effettuate entro il 25 gennaio 2021.

Tale perfezionamento verrà effettuato dalle famiglie inoltrando via e-mail dal 28 giugno al 7 luglio 2021 i seguenti documenti:

• Modulo di perfezionamento iscrizione;
  • Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della
  • Religione Cattolica;
  • Patto di corresponsabilità.

I documenti firmati dovranno essere inviati all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. avendo cura di indicare nell’oggetto “Iscrizione classe prima Cognome nome dello/a studente/ssa”. Dovrà inoltre essere inoltrata la certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza con voto finale rilasciato dalla scuola secondaria di I grado (o autodichiarazione con indicazione del voto finale).

La segreteria del Liceo sarà comunque a disposizione per dare supporto in caso di necessità. Il Dirigente scolastico potrà essere contattato tramite e-mail all’indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Nel suddetto periodo sarà disponibile telefonicamente dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e personalmente, previo appuntamento.

Entro il mese di luglio verranno inviate le password di accesso alle funzionalità del registro elettronico, compreso il pagamento dell’assicurazione e del contributo volontario.