Si comunica che il Liceo Scientifico Statale “A. Gramsci”, nell’ambito delle iniziative contro il bullismo e il cyberbullismo, bandisce per l’a. s. 2021/2022 la V edizione del Concorso letterario di Istituto "Parole libere dalla Rete”, rivolto agli studenti delle classi prime.

L’evento sarà dedicato quest’anno alla memoria della collega Laura Florio, stimata docente del Liceo recentemente scomparsa, che con professionalità e dedizione ha contribuito alla crescita di tante giovani menti.

Allegati alla presente il Bando di concorso, la Scheda di iscrizione (a cura del docente referente di classe) e la Liberatoria per i diritti di utilizzazione dell’opera (solo per gli autori dei racconti presentati), scaricabili dal registro elettronico e dal sito web della Scuola.