A conclusione degli esami della scuola secondaria di I grado è previsto il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime effettuate entro il 25 gennaio 2022.

Tale perfezionamento verrà effettuato dalle famiglie inoltrando via e-mail dal 27 giugno al 7 luglio 2022 i seguenti documenti disponibili sul sito della scuola nella sezione “Iscrizioni classi 1^”:
- Modulo di perfezionamento iscrizione;
- Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica;
- Patto di corresponsabilità.

I documenti firmati dovranno essere inviati all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., avendo cura di indicare nell’oggetto “ Iscrizione classe prima Cognome nome dello/a studente/ssa.”
Dovrà inoltre essere inviata la certificazione attestante il superamento dell’esame di licenza con voto finale rilasciato dalla scuola secondaria di I grado (o autodichiarazione con indicazione del voto finale).

La segreteria didattica del Liceo sarà comunque a disposizione per dare supporto in caso di necessità.

Il Dirigente Scolastico potrà essere contattato tramite e-mail all’indirizzo istituzionale ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Entro il mese di luglio verranno inviate le password di accesso alle funzionalità del registro elettronico, compreso il pagamento dell’assicurazione e del contributo volontario.