Si comunica che la Fondazione CR Firenze insieme a Fondazione Golinelli, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, promuovono anche quest’anno il Programma #TUTOOMERITOMIO, per valorizzare il potenziale ed il merito delle giovani generazioni.
I destinatari del programma sono:

•   gli studenti che nell’a.s. 2019/20 frequentano il terzo anno delle scuole superiori

•   gli studenti che al termine dell’a.s. 2019/20 conseguiranno il diploma di scuola secondaria di secondo grado e hanno intenzione di iscriversi al primo anno di un o dei corsi di studio

dell’Università degli Studi di Firenze.
    Le domande per gli iscritti alle classi terze potranno essere presentate fino all’8 giugno 2020. Le domande per gli iscritti alle classi quinte potranno essere presentate fino al 1° luglio 2020. Il bando e il materiale informativo è consultabile sul sito della scuola.

Presentazione Progetto

Sito Web