“Un giorno all’Università” – 3, 4 e 5 giugno 2020

Si comunica che nei giorni 3,4, e 5 giugno si terrà in forma virtuale l’evento di Orientamento dell’Università di Firenze “Un giorno all’Università”, giunto alla sua X edizione.
L’Università di Firenze ha infatti mantenuto tutte le iniziative di Orientamento e “Un giorno all’Università” vuole essere Un giorno di porte aperte dell’ateneo fiorentino.

Il giorno 3 saranno presenti, tramite infopont virtuali, tutti i servizi dell’Ateneo di Firenze e gli studenti potranno parlare con delegati, tutor, presidenti di corsi di laurea e personale responsabile dei vari centri e servizi.
I giorni 4 e 5 giugno, dalle ore 14.00 alle ore 17.30 dall’Aula Magna dell’Università di Firenze gli studenti potranno assistere alle lezioni in diretta streaming e diretta Facebook.

Si allega la locandina.