Percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza

Progetti “A scuola insieme” e “Potenziamento delle competenze”.

Utente TECH 011

da Tech 011

0

Come previsto nel Piano dell’offerta formativa dell’Istituto, proseguono le attività formative nell’ambito del Programma Operativo Nazionale e del Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Il Liceo Gramsci è infatti destinatario di finanziamenti per la realizzazione dei progetti “A scuola insieme” e “Potenziamento delle competenze” elaborato dai nostri docenti.

Sono previsti sette moduli, realizzati da esperti e tutor appositamente selezionati tra i docenti della scuola, volti al rafforzamento delle competenze di base, in ambito scientifico e linguistico., e per la socialità delle ragazze e dei ragazzi. Tali attività costituiscono una preziosa opportunità in questa seconda parte dell’anno scolastico.

Le attività si terranno a scuola nel primo pomeriggio, una volta la settimana.

Tutte le informazioni sono presenti nell’avviso presente sul registro di ogni classe, pubblicato sul sito della scuola, nella sezione PON 2014-2020, e sull’albo on-line.